STORIA

La ditta Zadra Giuseppe si presenta con un'esperienza pluriennale nel settore della tranciatura e stampaggio metalli. Nasce negli anni '70 a fianco della ditta "Zadra Lino" già affermata nella produzione di particolari per lampadari. Da allora si è impegnata assiduamente per offrire ai suoi clienti prodotti di qualità ad un prezzo competitivo sul mercato. E' arrivata alla realtà odierna che la vede attiva in quattro sedi produttive tecnologicamente all'avanguardia e sviluppate su una superficie totale di 15.000 mq. Punto di forza è l'attrezzeria, nella quale vengono progettati e realizzati, su disegno del cliente, tutti gli stampi utilizzati nella successiva fase di produzione.

A tutt'oggi i suoi prodotti entrano nei settori più svariati: dall'arredamento di interni - esterni, alle applicazioni tecniche industriali, al settore decorativo.

Principali attività svolte:

Tranciatura e stampaggio metalli per conto terzi.

Realizzazione di particolari tranciati, imbutiti e assemblati su disegno del cliente, con progettazione CAD CAM 3D e costruzione dei relativi stampi nella propria attrezzeria.

Pre-serie realizzate con progettazione CAD e taglio laser.

Possibilità di lucidatura e satinatura dei particolari tranciati.

NEWS

Chiusura Festivitą Natalizie

Si informa che la ditta rimarrą chiusa dal 22/12/18 al 06/01/19 compresi. Le attivitą riprenderanno il giorno 07/01/19. Si augura a tutti un buon natale e felice anno nuovo.

Piastre fissaggio pianali

Sono disponibili le nuove piastre nervate per il fissaggio dei pianali tavolo e sedute sgabelli. Per informazioni, non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale al numero 0423 985206.
credit: send message to oversee